Villa Renata a Riccione è stata disegnata dall'Architto Renata Dottoressa Bedetti in Gabbirellini e da Lei commissionato nell'anno 1973, fu finito di costruire nel 1977. Il villino è da sempre stato separato in tre distinti appartamenti. Uno al piano terreno e dua la primo piano. Quello al piano terreno è chiamato GRAN SASSO, mentre qulli al primo piano sono chiamati ANTELAO e PELMO. Il villino può ospitare al massimo 22 persone.

La propietà è immersa nel verdeggiante e pacifico quartiere Alba, vicino al Parco della Resistenza di Riccione. Immerso nel verde e nel pacifico quartire vicino ai campi sportivi è ideale per chi viene a gareggiare o comperetere in manifestazioni sportive. Inoltre è servito da tutti i servizi disponibili.
L'Appartamento SKipper è all'interno del condominio, disegnato dal famoso architetto Daneri, di via Trento 8 a Genova. Completamente ed interamente ristrutturato nel 2017 è di circa 160 metri quadri. L'appartamento è diviso in due appartaemnti collegati tra loro. Gli appartamenti possono essere affittati separatamente o unitamente.

L'appartamento con doccia APP A è di 96 mq calpestabilli ed ha tre camere da letto ed un bagno, una entrata ed un salotto con cucina, inoltre ha un balcone con vista sulla città e sull'ingresso del porto.
L'appartamento B è di circa 54 metri quadri ed è composto da una camera da letto, un bagno, un living ed una cucina. 

Tutti gli appartamenti son dotati di riscaldamento autonomo con termosifoni e venitlatori. La disponibilità di posti letto massima dei tre appartementi è di 12 posti letto.

Appartamento SKipper Genova è gestito in forma imprenditoriale dalla società: SKAAUT S.r.l.s. via di Brera 2/11, 16145 Genova (GE) Italia | N° iscrizione registro imprese C.F. - P.IVA: 02800240992 | REA GE-511974
Cellure: +39 348 7068229